Testo completo
title
Il comune di Stigliano intende assegnare alle nuove attività economiche artigianali e commerciali che si insedieranno sul territorio un contributo economico.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 14:00 del 15.12.2023 nelle seguenti modalità:
a) a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviando l’istanza al seguente indirizzo: comunestigliano@ebaspec.it
In caso di invio della domanda di partecipazione tramite pec, si evidenzia che la domanda di partecipazione deve essere inviata in formato pdf.
Farà fede la data e l’ora di trasmissione certificate dal riferimento temporale ivi contenuto ai sensi del DPCM 22 febbraio 2013 – art. 41 e del D.L.gs. 7 marzo 2005 n. 82 – art. 20;
b) a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Stigliano – Via Zanardelli, 33 – 75018 Stigliano (MT).
Per le domande presentate a mano, farà fede esclusivamente il timbro di ricezione dell’Ente ricevente.
Sul plico o nell’oggetto della domanda dovrà essere indicata la seguente dicitura:
“AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’APERTURA DI NUOVE ATTIVITÀ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI NEL COMUNE DI STIGLIANO.”
Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
– Modello di domanda (Allegato A);
– Copia fotostatica (fronte e retro) di un documento di identità in corso di validità;
– Piano di impresa semplificato (Business plan semplificato) da cui si evinca la tipologia di iniziativa d’impresa che si intende intraprendere;
Piano dei costi da sostenere per l’avvio dell’attività economica sulla base delle spese ammissibili di cui all’art. 5 del presente Avviso (Allegato B);
È ammissibile una sola richiesta di contributo. Qualora risulti inviata più di una domanda, sarà considerata valida l’ultima istanza pervenuta entro i termini, che annullerà e sostituirà quella precedentemente inviata.
LEGGI L’AVVISO PUBBLICO E SCARICA GLI ALLEGATI: