Testo completo
title
Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un soggetto partner/attuatore per la realizzazione del progetto “Basilicata Magia & Leggende” – prodotto per campagna di comunicazione della destinazione e del prodotto turistico da candidare a valere sull’avviso regionale “Piani integrati della cultura (PIC) anno 2023 – istanza di partecipazione.
Le candidature, CHE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL GIORNO 20 OTTOBRE 2023 E TRASMESSE A MEZZO PEC AL SEGUENTE INDIRIZZO: comune.stigliano@ebaspec.it sono ammesse per:
Enti, associazioni e fondazioni e altri soggetti che operino in ambito culturale senza fine di lucro;
Imprese del settore culturale, creativo e dello spettacolo;
Istituzioni culturali di interesse regionale, istituti scolastici, centri di ricerca, accademie, conservatori e istituzioni culturali di interesse nazionale con sede nella Regione.
Il/i soggetto/i attuatore/i dovrà/anno essere muniti di personalità giuridica, essere iscritti al RUNTS se trattasi di enti del terzo settore.
A tal fine, consapevole delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, sotto la sua personale responsabilità
DICHIARA, inoltre,
• di aver preso visione ed accettare integralmente l’avviso di cui in oggetto;
• di autorizzare il Comune di Stigliano, in qualità di Comune Capofila, al trattamento dei propri dati personali per le finalità connesse alla presente procedura, ai sensi degli artt. 13 del D. lgs. 196/03 (nel seguito “Codice”) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (nel seguito “GDPR”).
• di essere a conoscenza che l’Amministrazione si riserva di sospendere, interrompere, annullare o revocare in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che, in detti casi, i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa a titolo risarcitorio per le spese sostenute, ovvero per costi correlati alla presentazione della manifestazione di interesse.
Alla presente istanza di partecipazione si allegano:
• Curriculum aziendale da cui si evincano le attività svolte e inerenti all’oggetto del presente avviso, al fine di consentire l’attribuzione dei punteggi;
• Fotocopia del documento di identità del soggetto che sottoscrive la richiesta (Legale Rappresentante).