Testo completo
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1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
COMUNE DI STIGLIANO – AREA AMMINISTRATIVA – UFFICIO SERVIZI SOCIALI, CULTURALI E SCOLASTICI, Via Zanardelli, 33 – 75018 Stigliano. Telefono: 0835072780 – PEC: comunestigliano@ebaspec.it
2. COLLEGAMENTO IPERTESTUALE PER ACCESSO DOCUMENTAZIONE DI GARA:
https://www.centralecommittenzacollinamaterana.it/N/G00785.
3. OGGETTO:
Appalto per il servizio di mensa scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo di Stigliano – Anno scolastico 2023-2024 secondo le modalità analiticamente previste nel Capitolato Speciale d’Appalto e dal Disciplinare di Gara.
4. LUOGO DI ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO:
Il servizio di cui all’oggetto sarà espletato presso dell’Istituto Omnicomprensivo di Stigliano di Stigliano sito in via Berardi;
5. IMPORTO A BASE DI GARA:
Prezzo unitario per singolo pasto, di €5,00 (IVA inclusa) per un valore complessivo presunto di € 85.445,00 al netto dell’IVA e/o altre imposte e contributi di legge. Gli oneri sono da considerarsi compensativi di qualsiasi servizio inerente l’attività nel suo complesso, senza alcun diritto a maggiori compensi, ritenendosi l’appaltatore in tutto soddisfatto dal Comune con il pagamento del canone.Ai sensi dall’art. 26 del D.Lgs. 09/04/2008, n.81, come modificato dal D.Lgs. 03/08/2009, n.106 non vi è obbligatorietà di redazione del DUVRI da parte della stazione appaltante, in quanto trattasi di mera fornitura presso le scuole di servizio mensa scolastica, ma si rende necessario ad avvenuta aggiudicazione.
6. CATEGORIA DEL SERVIZIO E CPV:
Servizio di mensa scolastica – CPV:55523100-3;
7. CODICE IDENTIFICATIVO GARA (C.I.G.):
A030DADFFA.
8. CODICE UNICO DI PROGETTO: (CUP):
D59I23001400004.
9. RESPONSABILEUNICO DEL PROCEDIMENTO:
Dott. Giovanni Robortella;
10. CONDIZIONI MINIME PER LA PARTECIPAZIONE:
I concorrenti devono essere iscritti nel registro della camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura per l’attività “ristorazione”. Possedere un fatturato globale degli ultimi tre anni antecedenti il presente bando per un importo almeno pari ad € 86.000,00 nonché tutti i requisiti di cui al Capitolato Speciale d’Appalto e al Disciplinare di Gara.
11. GARANZIA PROVVISORIA:
Ai sensi dell’articolo 106 del Codice la garanzia provvisoria è dovuta nella misura del per cento. Per la garanzia definitiva, si applicano le previsioni dell’art. 53, comma 4, secondo periodo, del Codice.
12. TIPO DI PROCEDURA:
L’appalto è esperito mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 71 del Codice.
13. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del criterio qualità/prezzo, ai sensi del combinato disposto dei commi 2, dell’art. 108, del Codice, sul prezzo unitario del pasto pari ad € 5,00. IVA esclusa.
14. PAGAMENTO:
30 (trenta) gg. dalla data di ricezione della fattura.
15. ELABORATI DI GARA:
Il presente Avviso di Gara, il Disciplinare di gara, il Capitolato d’Appalto e la Tabella Dietetica sono disponibili per l’accesso gratuito, illimitato e diretto all’Albo Pretorio on-line del Comune di Stigliano, sul sito https://www.comune.stigliano.mt.it(Amministrazione trasparente – Bandi di gara). Gli interessati possono ritirare la copia degli atti di gara unicamente presso l’Ufficio Area Amministrativa oppure utilizzare gli atti pubblicati sul sito indicato.
16. SCADENZA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE:
Le offerte devono pervenire entro e non oltre il giorno 07.12.2023 alle ore 13:30 attraverso la piattaforma telematica www.centralecommittenzacollinamaterana.it.
17. APERTURA DELLE OFFERTE:
La prima seduta pubblica avverrà il giorno 07.12.2023 alle ore 13:35.