SELEZIONE PUBBLICA PERSONALE AVENTE PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA - CATEGORIA C - ELENCO AMMESSI

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE AVENTE PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO – GEOMETRA - CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 DEL CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI DEL 21.05.2018, PER ASSISTENZA TECNICA FINALIZZATA ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO VAL D’AGRI/COMUNE DI STIGLIANO.

ELENCO AMMESSI